Chi siamo
Visionplus
Agenzia di organizzazione eventi
Passion for ideas
Siamo una communication agency con esperienza ventennale, capace di spaziare, con creatività, estro e rigore professionale tra diverse tipologie di progetti: attività di comunicazione, realizzazione siti internet ed e-commerce, social media marketing, ufficio stampa e PR, organizzazione di grandi manifestazioni, convention ed eventi aziendali, corsi di formazione e aggiornamento, special event, loyalty program, congressi medico-scientifici.
La nostra mission è quella di trasformare ogni progetto in qualcosa di unico e memorabile. Ci occupiamo di progetti nazionali ed internazionali, avendo negli anni conquistato la fiducia di grandi brand proprio con la cura di ogni singolo dettaglio, la particolare attenzione alle esigenze di comunicazione, la grande precisione in tutti gli aspetti organizzativi e logistici e la forte sensibilità per l’aspetto emotivo che sono la nostra Vision e i nostri Plus. Ogni nostro evento esprime l’entusiasmo di creare qualcosa che sia unico, coinvolgente e esclusivamente tailor made. Esperienze in linea con i trend attuali e aperte alle novità del contemporaneo, senza mai dimenticare il bagaglio culturale che ogni realtà ha alle spalle.
Visionplus è una realtà composta da un team dinamico ed estroso che, con professionalità e passione, interpreta le esigenze di ciascun cliente, ricercando la qualità e la cura dei dettagli, sempre guidato da razionalità e creatività, per noi un binomio indissolubile per far nascere e crescere un progetto di successo.
Forti dei riconoscimenti provenienti dalle realtà che si sono affidate alla nostra esperienza, abbiamo voluto dedicarci anche alle grandi potenzialità del nostro territorio, creando progetti dedicati esclusivamente al mondo delle eccellenze. Dopo i grandi riscontri ottenuti negli anni con la primaverile Monza Green Experience, l’appuntamento di settembre della Monza Wine Experience e gli eventi natalizi di Panettoni d’Autore e Christmas Experience, abbiamo deciso di convogliare tutti gli appuntamenti sotto un unico format, il neonato Experiencevents, a cui si aggiunge quest’anno la prima edizione di The Handmade Experience.
Anche in questo nuovo progetto, nato da una continua volontà di creare sempre qualcosa di nuovo, esclusivo e prestigioso, il modus operandi rimane quello che contraddistingue da sempre la nostra realtà.
Samantha Ceccardi